150,00 €

Un percorso mirato alla sopravvivenza alle sfide quotidiane attraverso il cambiamento di sè stessi e ad un clima lavorativo più sereno.

Sono Giuseppina Migliorini (più comunemente Giusy) e mi occupo di comunicazione, negli ultimi tempi alcune circostanze mi hanno spinta a rivolgere particolare attenzione alle dinamiche della comunicazione nel sistema sanitario e mi sono fiondata in questo mondo, delicato e complesso che interessa tutti, uomini e donne, anziani e bambini.

Penso che ogni professione vada svolta con passione, in particolare quando si lavora a contatto con un pubblico vario e di vaste dimensioni, con situazioni a volte difficili da gestire.

La formazione è un utile supporto che aiuta a crescere personalmente e professionalmente.

In questo percorso ti fornirò gli strumenti per imparare a comunicare meglio e costruire relazioni sane nel tuo ambito lavorativo… e non solo!

Questo corso online “La Gestione del Front Office nelle Strutture Sanitarie Pubbliche e Private” si avvale di un linguaggio semplice e di una metodologia diretta che consente un apprendimento pratico attraverso la teoria.

Ti sembra strano? Eppure si può!

Perchè scegliere questo corso?

Lavori in un front office all'interno di una struttura sanitaria o sei segretaria in uno studio medico?

Vorresti migliorare le tue competenze?

Non sei sicuro/a di dare le risposte adeguate a seconda del contesto?

Hai difficoltà a gestire un paziente arrabbiato?

Pensi che modificando il tuo modo di comunicare possa cambiare le tue giornate a lavoro e non solo?

A volte hai la sensazione di trovarti di fronte ad un'impresa impossibile?

Il telefono che squilla senza tregua ti rende nervosa/o?

Leggendo queste domande hai risposto si almeno una volta?

Allora hai trovato il corso che fa al caso tuo!

L'obiettivo di questo corso è quello di fornirti consapevolezza e trasferirti delle conoscenze che ti aiutino a sviluppare le tue doti e le tue competenze comunicative.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “La Gestione del Front Office nelle Strutture Sanitarie Pubbliche e Private” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Imparerai a comunicare in modo adeguato,

 Imparerai il ruolo e l'importanza delle parole… e non solo!,

 Sarai più consapevole del tuo ruolo,

 Imparerai a gestire il paziente arrabbiato,

 Comincerai ad assumere un atteggiamento positivo e un comportamento assertivo.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

INTRODUZIONE

Introduzione
La comunicazione, aspetti generali.

CONTENUTI

Cliente? NO, paziente!
Parliamo di… front office.
Teoria del guscio.
Verso la soddisfazione…
Gestione del reclamo.
Comunicazione telefonica

CONCLUSIONI

L’assertività
Conclusioni

TEST FINALE

La Gestione del Front Office nelle Strutture Sanitarie Pubbliche e Private

Le recensioni del corso:

Rating 4.3
22 Recensioni
Dettagli
5 stelle 9
4 stelle 8
3 stelle 0
2 stelle 2
1 stella 0