497,00 €

Strategie, strumenti e comunicazione per un evento di successo

Il corso online ”Event Management: Impara ad Organizzare Eventi Aziendali” è costituito da una panoramica dei principali passaggi necessari a realizzare un evento aziendale che sia di successo in termini strategici.Oltre alle fasi di progettazione, si imparerà a scegliere la giusta piattaforma e a decidere con criterio piattaforme e canali di comunicazione efficaci.

Perché scegliere questo corso?

In questo corso online ”Event Management: Impara ad Organizzare Eventi Aziendali” impareremo insieme a progettare eventi aziendali di successo. Mi chiamo Serena Poma, sono laureata in Comunicazione Pubblica e d’Impresa e da anni mi occupo di comunicazione ed organizzazione eventi per realtà imprenditoriali. Nel percorso online ”Event Management: Impara ad Organizzare Eventi Aziendali” scopriremo insieme quali errori non commettere, quali strumenti utilizzare, quali sono le fasi per strutturare un evento di successo e come gestirne la comunicazione anche attraverso le ultime piattaforme tecnologiche disponibili. Gestire la creatività ed il team ed orientare le giuste risorse verso un unico obiettivo strategico: far innamorare il pubblico dei nostri potenziali clienti del nostro brand. Ti aspetto!

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online "Event Management: Impara ad Organizzare Eventi Aziendali" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

I criteri da cui partire per passare da un’idea ad un evento aziendale,

Le fasi dell’evento,

Come comunicare correttamente con il pubblico,

Quali strumenti di comunicazione sono più efficaci,

Come organizzare un evento online.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

INTRODUZIONE

Presentazione del corso Event Management: Impara ad Organizzare Eventi Aziendali
Materiale didattico del corso Event Management: Impara ad Organizzare Eventi Aziendali

COS’E’ UN EVENTO AZIENDALE

Cos’è un evento aziendale?
Principali tipologie di eventi: come distinguere quello aziendale

I CRITERI DI SELEZIONE: DALL’IDEA AL PROGETTO

I criteri di selezione: dall’idea al progetto
Il brainstorming
Progettare per obiettivi

PIANIFICARE UN EVENTO: LE FASI

Pianificare un evento: le fasi
Gli strumenti di comunicazione

TONE OF VOICE E COMUNICAZIONE

Tone of voice e comunicazione
Gli elementi della comunicazione

STRUMENTI E PIATTAFORME

Strumenti e piattaforme
La comunicazione efficace
Gli elementi della comunicazione efficace

EVENTI AZIENDALI ONLINE: VANTAGGI E STRUMENTI

Eventi aziendali online:vantaggi e strumenti
Eventi aziendali online: strumenti e piattaforme

LA COMUNICAZIONE POST EVENTO E LA RACCOLTA DI FEEDBACK

La comunicazione post evento e la raccolta di feedback
La raccolta di feedback

CTA E FIDELIZZAZIONE DEL PARTECIPANTE

CTA e fidelizzazione del partecipante
Fidelizzazione del partecipante

COMUNICARE UN EVENTO: LA MAIL

Comunicare un evento: la mail
Azioni: una mail

DOPO L’EVENTO: RASSEGNA STAMPA E REPORT MEDIA

Dopo l’evento: rassegna stampa e report media
Perche’ la rassegna stampa

TEST FINALE

Le recensioni del corso:

Rating 5
0 Recensioni
Dettagli
5 stelle 0
4 stelle 0
3 stelle 0
2 stelle 0
1 stella 0