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Come raggiungere una buona condizione fisica allenando la resistenza.

Salve mi chiamo Marco Nocera, appassionato nonché praticante di attività aerobica ed anaerobica.

Nel mio "curriculum sportivo" posso includere 8 anni di pallavolo 5 dei quali a livello agonistico, riuscendo ad arrivare fino alla serie C come giocatore titolare nel ruolo di centrale.

Inoltre ho praticato un anno di pugilato a livello non agonistico e da sempre pratico attività mista cardiovascolare e di potenziamento in palestra.

Con la pratica e la tecnica che ho acquisito nel corso degli anni, vorrei aiutare tutti i miei followers a raggiungere una buona condizione fisica e un buono stato di salute attraverso l'integrazione delle due attività. In questo corso l'elemento centrale sarà l'attività cardiovascolare.

Perchè scegliere questo corso?

Questo corso è una valida base per principianti e per coloro che già praticano l'attività della corsa da più tempo. Tramite le 9 lezioni da me proposte, infatti, si possono comprendere gli elementi fondamentali dell'attività aerobica, corredati da consigliarmi personali e da metodi efficienti, documentati e testati. Attraverso tale corso, infatti, il principiante può capire come avvicinarsi al mondo della corsa, mentre l'amatore può perfezionare il suo gesto atletico.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Attività aerobica: Corso Base di Attività Cardiovascolare” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Le tecniche di respirazione durante la corsa,

 Le tipologie di allenamento cardiovascolare,

 I supporti tecnologici all'attività aerobica,

 La scelta dei percorsi migliori,

 L'influenza delle condizioni meteo sulla prestazione,

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

TEST FINALE

Introduzione all’attività aerobica

FASE PROPEDEUTICA ALL’ESERCIZIO

Come prepararsi alla corsa
I cambi di pendenza

DURANTE L’ESERCIZIO

I cambi di passo e la gestione della respirazione
Tipologie di terreno: asfalto, terra, erba e sabbia
L’influenza delle condizioni meteo sulla performance sportiva
Il supporto tecnologico

SUPPORTI PER LO SPORTIVO E TIPI DI ALLENAMENTO

Tipologie di allenamento
La scelta dell’abbigliamento tecnico
Attività aerobica: Corso Base di Attività Cardiovascolare

Le recensioni del corso:

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