€ 53.4

€ 89

Comunicare con il linguaggio del cliente per una vendita vincente

Sono Vincenzo Zauner, da oltre venti venditore e formatore, e con questo corso online "Vendita Creativa: Strategie Innovative per L'evoluzione del Venditore" ti presento un sistema di vendita che ti consentirà di misurare e migliorare i tuoi risultati, ti offrirà validi spunti di riflessione per comprendere il punto di vista del cliente, per rendere la tua professione sempre più proficua ed appagante.

Perchè scegliere questo corso?

Il corso è strutturato in quattro moduli che affrontano ognuno le quattro domande della vendita: chi siamo? perché comprare? perché comprare da me? perché comprare adesso? Il tutto in un'ottica ribaltata dal punto di vista del cliente, considerando che ognuno di noi, da cliente, non apprezza chi cerca di venderti qualcosa, ma adoriamo acquistare. Mi sono rivolto a te, professionista della vendita, perché puoi comprendere il valore di un sistema di vendita che si adatta al mutare repentino del mercato, alla sempre più ampia disponibilità di informazioni da parte del cliente che lo illude di essere esperto del tuo prodotto o servizio, e che ti consenta di accompagnarlo in modo delicato ma preciso, verso la realizzazione della tua vendita.

Parlando di un sistema di vendita avrai certamente compreso che esso nasce anche per essere replicato ed insegnato ad una rete di vendita, adattandolo alle singole necessità. Grazie ai concetti illustrati all’interno del corso online "Vendita Creativa: Strategie Innovative per L'evoluzione del Venditore", potrai comunicare allo stesso livello del cliente, aiutandolo a riconoscere le sue esigenze, comprendere quali aspetti dei suoi problemi gli comportano difficoltà e indirizzarlo in modo naturale verso la soddisfazione di un acquisto ben fatto. Gli argomenti trattati saranno quelli relativi al primo impatto, con la tecnica del elevator pitch e del PCS esteso, per la fase di apertura, Tratteremo poi il valore delle esigenze e di come scoprirle con un buon set di domande, per arrivare ad individuare il vero motivo che stimola l'acquisto: le implicazioni pratiche. Vedremo come sfruttare i desideri palesi e latenti del cliente per trovare la giusta leva di acquisto che risolva le implicazioni, per concludere con le fasi e le tecniche di chiusura di vendita che faranno fruttare il tuo tempo e il tuo sforzo in modo tangibile.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Vendita Creativa: Strategie Innovative per L'evoluzione del Venditore” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 La capacità di far acquistare soluzioni, non vendere prodotti,

 Ad avere una comunicazione accattivante per entrare in empatia e guadagnare la fiducia del cliente, 

 A misurare e migliorare i propri risultati nella vendita, 

 Come migliorare la propria reputazione passando da venditore a consulente agli occhi del cliente, 

 Un sistema adatto a essere replicato per altri venditori.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

INTRODUZIONE

Introduzione al corso
Materiale didattico del corso

CHI SIAMO?

Le aspettative dei clienti
I primi secondi della vendita
Il pcs
Riepilogo primo modulo

PERCHÉ COMPRARE?

Le esigenze del cliente
Problemi e implicazioni
Riepilogo modulo 2

PERCHÉ COMPRARE DA ME?

I desideri di acquisto
Implicazioni e desideri
Io ti posso capire
Riepilogo modulo 3

PERCHÉ COMPRARE ADESSO?

Quando chiudere
Presentare il prezzo
Indurre il senso di urgenza
Il consolidamento
Riepilogo modulo 4
Conclusione

TEST FINALE

Vendita Creativa per L'evoluzione del Venditore

Le recensioni del corso:

Rating 4.9
9 Recensioni
Dettagli
5 stelle 8
4 stelle 1
3 stelle 0
2 stelle 0
1 stella 0