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Sono Giorgio Barillà, ho lavorato per web agency, aziende di corsi ed e-learning per spiegare il Mondo Digitale a qualunque fascia d'età, a qualunque budget, e a qualunque livello iniziale di competenza. In questo “Master Executive in Funnel Marketing Management”, ti porterò alla scoperta dei diversi tipi di funnel in circolazione, e ti spiegherò come creare il tuo funnel da ZERO e senza nessuna competenza iniziale necessaria.

Perchè scegliere questo corso?

Il “Master Executive in Funnel Marketing Management” è stato studiato per chi inizia adesso ad affacciarsi al mondo del Funnel Marketing, un mondo pieno di difficoltà ma anche ricolmo di soddisfazioni. Nel corso non mi focalizzerò su uno strumento, né ti dirò che uno è necessariamente migliore di un altro. Il marketing non è mai stato e mai sarà basato sugli strumenti. Il processo di marketing, compreso quello di funnel marketing, parte a monte, e si realizza tramite lo strumento funnel, che a sua volta è realizzato da strumenti di creazione quali Wordpress, Builderall o Clickfunnels. Imparerai a creare un funnel a prescindere dalla piattaforma che utilizzerai. Inoltre, avendo fatto di persona i video tutorial ufficiali di una delle suite illustrate, sono sicuro troverai materiale formativo di alto valore e coerente con tutte le spiegazioni dei video del corso. Se hai un prodotto efficace, quello che ti manca è solo un modo per comunicarlo online. E quando comunichi online devi accogliere il cliente, "coccolarlo" e farlo sentire ascoltato. Dato che non sei al telefono con lui, l'unico modo è filtrare i suoi interessi, e dargli soluzioni inerenti alle sue ricerche. I funnel di marketing ti permettono di fare esattamente questo.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online "Master Executive in Funnel Marketing Management" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

A capire cos'è e come funziona un funnel,

A creare un Funnel con Wordpress,

A scegliere un hosting performante,

Ad utilizzare piattaforme quali Clickfunnels e Builderall,

A studiare i dati di performance del tuo funnel.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

TEST FINALE

Introduzione al Master in Funnel Marketing

INTRODUZIONE

Materiale didattico del Master in Funnel Marketing
Cos'è un sito web

INTRODUZIONE AL MONDO DEL FUNNEL MARKETING

Cos'è un funnel, con esempi concreti di successo
Perché le aziende strutturano i loro siti così: i segreti del web marketing
Con cosa si fanno i funnel?
Gli strumenti a corredo dei visual builder per creare il tuo funnel
Tracciare le analitiche: è importante?
Scegliamo una nicchia: come si fa?

COSTRUIAMO UN FUNNEL INSIEME CON LE PIATTAFORME SAAS

Scelta del costruttore + registrazione del sito con spazio server
Creiamo il funnel con Clickfunnels
Creiamo il funnel con Builderall
Impostiamo l'ambiente di lavoro

UTILIZZIAMO WORDPRESS PER CREARE UN FUNNEL

Utilizzare un costruttore visivo per gestire tutto il sito web
Tutorial iniziale sulla creazione di pagine web
Creazione di una pagina raccolta contatto
Basta giocare: creiamo la pagina ufficiale per il nostro funnel
Scegliere la piattaforma di Email Marketing

INTEGRARE UNA STRATEGIA DI EMAIL MARKETING

Introduzione al miglior strumento Gratuito di Email Marketing
Come funziona il CRM di Mailerlite
Creare i moduli di iscrizione e reindirizzarli a pagine personalizzate
Inserire i moduli all'interno dei siti web/funnel che abbiamo creato
State of the Art: cosa abbiamo fatto nelle ultime 5 lezioni?
Creare delle email per i tuoi iscritti
Sequenze di Email e dati statistici sulle campagne
Automation Marketing: creare flussi automatici di lavoro
Personalizzare i campi delle tue Email e verificare l'invio
Aggiungere un carrello e vendere un prodotto
Rifare TUTTO con Builderall
Le varie piattaforme per tracciare i dati (e quali consiglio)

PARTE ANALITICA: COME SI VERIFICA SE UN FUNNEL FUNZIONA?

Anteprima e impostazioni di Hotjar: mappe di calore e heatscroll
Google Analytics: miniguida per partire con il piede giusto
Mixpanel: strumento avanzato per situazioni complesse
Il pixel di Facebook: dove si inserisce a cosa serve
Google Tag Manager e saluti finali: è stato un piacere!
Master Executive in Funnel Marketing Management

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