€ 35.4

€ 59

Gli elementi fondamentali per impostare un brand di successo

Sono Alex Bar, da 6 anni mi occupo di marketing, comunicazione e design thinking per aziende di consulenza e servizi e in questo corso "Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole" scopriremo insieme gli elementi di base e i principi fondamentali del Brand Management, per progettare e impostare un brand di successo!

Perchè scegliere questo corso?

Il corso "Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole" è pensato per liberi professionisti, piccoli imprenditori, studenti che vogliono avvicinarsi al tema del Brand Management approfondendo i suoi aspetti principali. Il corso è diviso in 8 moduli, ognuno dedicato a un particolare aspetto del brand management. Imparerai a definire cos'è e a cosa serve un brand, a capire, in concreto, in cosa consiste il processo di branding e di costruzione della brand identity. Vengono affrontate tematiche come la brand awareness, brand equity... Inoltre ti verranno forniti esempi di branding di successo e di insuccesso. Con il corso online  "Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole": otterrai una panoramica completa sul Brand Management, conoscerai gli elementi fondamentali per la progettazione di un brand e gli elementi fondamentali per la gestione di un brand, comunicherai efficacemente il brand e i suoi valori e infine imparerai a garantire la coerenza del processo di branding.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti Ora al Corso Online "Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Brand Management,

Gestire la Brand Identity,

Brand Content Marketing,

Brand Social Media Marketing,

Gestire la Brand Awareness.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

BRANDING SI E NO

Presentazione del Corso Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole
Materiale didattico del Corso Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole

INTRODUZIONE

Cos’è un brand
Storia dei brand da Hapù ad Apple

IL CONCETTO DI BRAND

Fare branding oggi: sfide e opportunità
Il ruolo del Brand Manager in azienda
Elementi di Brand Management

IL BRAND MANAGEMENT

Il processo di Brand Management
Il processo di Branding
Cos’è la brand identity

BRANDING IN PRATICA

Costruire la brand identity
Filosofie di Branding
Line Extension

STRATEGIE DI BRANDING

Brand Extension
Tipologie di architettura del brand
Brand Equity: di cosa si parla?

IL VALORE DEL BRAND

Branding: casi di successo
Branding: casi di insuccesso

LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DEL BRAND

L'importanza della comunicazione integrata del brand
Il web per la brand awareness: il sito

IL WEB PER LA BRAND AWARENESS

Il web per la brand awareness: i social
Il web per la brand awareness: newsletter – parte prima
Il web per la brand awareness: newsletter – parte seconda

TEST FINALE

Brand Management: Come Costruire un Brand Autorevole

Le recensioni del corso:

Rating 0
0 Recensioni
Dettagli
5 stelle 0
4 stelle 0
3 stelle 0
2 stelle 0
1 stella 0