€ 29.4

€ 49

Aumenta la tua visibilità partecipando ad una fiera!

Sono Luisa Ferretti, event manager di professione, ed oggi con il corso online "Come Organizzare un Evento Fieristico" ti insegnerò come aumentare visibilità, clienti e vendite della tua azienda partecipando al meglio ad un evento fieristico o organizzandone uno!

Perchè scegliere questo corso?

Con l'avvento di internet, molti metodi classici per fare promozione come cartelloni, volantini, brochure e insegne sono diventati obsoleti. Anche le fiere sono cambiate, ma a differenza di altri metodi di promozione, rappresentano un strumento perfetto per poter attrarre nuovi clienti e partner.

Mentre in passato le aziende utilizzavano le fiere solo per "farsi vedere" oggi la fiera è diventato un luogo d'incontro tra professionisti di settore, aziende, clienti interessati e potenziali stakeholders. Partecipare ed organizzare fiere di settore significa vivere un'esperienza comunicazionale con tutta l'azienda per conoscere i veri attori di un determinato mercato ed entrare in contatto direttamente con chi fa business nel nostro ambito.

Partecipare ad una fiera, anche una volta l'anno, può rappresentare una vera opportunità per aumentare il giro d'affari!

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Come Organizzare un Evento Fieristico” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come fare public relation in una fiera,

 Come marketing e comunicazione in fiera,

 Come sviluppare canali commerciali in fiera, 

Come curare i rapporti con i clienti in fiera,

 Come aumentare vendite e clienti in fiera

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

Perchè scegliere il settore fieristico

La fiera come strumento di public relation
Il mercato delle fiere

Come organizzare una fiera

Marketing e comunicazione in fiera
Come sviluppare i canali commerciali nelle fiere
I principali vantaggi che si possono ottenere in fiera
Come promuovere un brand nelle fiere
Come organizzare la presenza in fiera
La stima dei costi in fiera
Le attività da svolgere in fiera
Come scegliere il personale in fiera
Come curare i rapporti con i media
Come affrontare le emergenze organizzative
Test - Come Organizzare un Evento Fieristico

Le recensioni del corso:

Rating 4.1
15 Recensioni
Dettagli
5 stelle 9
4 stelle 2
3 stelle 2
2 stelle 0
1 stella 2