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Vendere in sicurezza in modo innovativo

Nel Corso Online “Vendita dei Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende” vengono analizzati tutte le varianti della vendita, dalla conoscenza del prodotto/servizio al posizionamento alla conoscenza del cliente.Faremo una passeggiata attraverso le 6 fasi di vendita che saranno per noi un nuovo punto di partenza per le nostre future argomentazioni.

Perchè scegliere questo corso?

Il Corso Online “Vendita dei Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende” è erogato in maniera semplice con esempi pratici e si presta a tutte le categorie di vendita, un percorso che racconta la vendita dei servizi escludendo la trattativa commerciale ed enfatizzando le emozioni della vendita e dell’acquisto.Grazie al Corso Online “Vendita dei Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende” imparerai a fare un’attenta analisi del cliente e ad interpretare le sue caratteristiche suddividendole in 3 ideali e potrai così personalizzare e scegliere strategie di vendita differenti per ognuno di essi, inoltre, potrai a calibrare la pianificazione della giornata secondo l’energia che ti occorre.Imparerai a dividere l’argomentazione di vendita in fasi così da poterti concentrare in ogni sua parte e capire quali sono le tue aree di forza e il tuo potenziale di crescita.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti Ora al Corso Online "Vendita dei Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Ad interpretare il significato della vendita e le emozioni che porta con se,

Ad identificare il consumatore e plasmare le tue strategie di vendita su ognuno,

Ad analizzare le caratteristiche psicologiche del venditore,

A gestire la tua argomentazione di vendita dividendola in 6 fasi,

A superare le obiezioni con serenità.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

INTRODUZIONE

Presentazione del Corso
Materiale didattico del corso

L’INTRODUZIONE ALLA VENDITA E L’ORGANIZZAZIONE DEL VENDITORE

Incominciamo a vendere
Il significato della vendita
L’identificazione del consumatore

SUPERARE LE DIFFICOLTÀ DELLA VENDITA

Le difficoltà della vendita - Parte I
Le difficoltà della vendita - Parte II
L’aspetto psicologico del venditore
Le fasi della vendita

L’ORGANIZZAZIONE DELLE VENDITA

L’approccio
L’intervista
La consulenza

LA VENDITA ULTIMO STEP

Trattativa e chiusura
Superamento obiezioni
Il post vendita

TEST FINALE

Vendita dei Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende

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